testimonianze

dis _worshop

Lorenzo con competenza, umanità e umiltà riesce ad entrare in intimità con le persone con cui lavora e ad attivare le loro risorse. Partendo da uno degli aspetti che accomuna tutti gli esseri umani, cioè il corpo e il movimento, stimola la consapevolezza di sè e la connessione con emozioni e pensiero. Parla le lingue delle diverse età della vita entrando così facilmente in contatto tanto con gli adulti che con bambini e adolescenti . 

Dott.ssa Alice Mulasso –  psicologa e psicoterapeuta

Lorenzo ha il grande dono di aiutarti ad ascoltare il tuo corpo e rispettare i tuoi ritmi con naturalezza, e soprattutto a farti vedere, le cose da una nuova prospettiva attraverso il movimento. Vi sorprenderete! 

Prof.ssa  Rossana Mussoni – insegnante di lingue

Ogni volta che patecipo ad un seminario di Lorenzo scopro delle cose nuove, gli esercizi e le esperienze che propone sono utili, piacevoli e rilassanti. lo stress di tutti i giorni si dimentica velocemente attraverso le proposte che ho sperimentato ed ogni volta aumenta la percezione e conoscenza di me stessa. 

Dott.ssa Antonie Poengsen – medico chirurgo specializzata in agopuntura

Mi sono avvicinta all’attività fisica quasi per gioco.fondamentale è considerare che sono molto avanti negli anni e che ho trascorso periodi di malattie importanti e con l’aiuto professionale e amichevole di lorenzo sono sempre ripartita in modo positivo, faccio rinunce a qualcosa, ma non agli allenamenti personali con Lorenzo.

Carla Campagnola – ex imprenditrice, pensionata.

Dopo tanti anni di inattività fisica, mi sono iscritto ad un corso di ginnastica. Frequento il corso di corpo libero con lorenzo, trovo subito grandi benefici. Poi un giorno Lorenzo mi propone un seminario dal titolo breath walk: ancora oggi dopo mesi mi porta. Benefici mentali e fisici, attraverso un apprendimento pratico ho imparato Come posso utilizzare al meglio il respiro ed il cammino, anche nella vita di tutti i giorni.

Rosario Lapi —  artigiano libero profeassionista